Dai, che forse riusciamo nell'impresa di superare in bruttezza il run 06.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
non va molto meglio del 6z per ora anche se dei piccoli miglioramenti a mio avviso ci sono stati.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
a 156 ore mi sembra piu brutto, gpt piu alti
timido tentativo di affondo perturbato verso la Spagna con innsco di una debole situazione depressionaria sulle Baleari...prima non c'era...o meglio era appena abbozzata, ora è molto più evidente sebbene ancora piuttosto debole
![]()
...soluzione più vicina a reading con lo split del VP, con HP che non vaga in zona polo, per poi spegnersi gradualmente, ma dopo esserci passata tende a scendere al di qua sul comparto russo/siberiano....potrebbe essere un buon segno per un allineamento verso Reading![]()
come non detto...ritorna al polo...per di più su di noi il flusso zonale si fa pure alto....blaaaa
![]()
Si può fare di peggio?...ma certo
geopotenziali + alti!!fino alle 192 e anche se a 260 mi mettesse il buran...non ci crederei
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Run orribilis!!! L'Atlantico sforna depressioni manco fosse un locale dark della Londra fine anni '70/inizio '80.
Ogni VELLEITA' dell'hp di ergersi è miseramente umiliata dallo strapotere oceanico.
Nel futuro remoto fase di nao + produttiva per i basso Adriatici. Ma chellodicoaffà...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri