Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vortex
    Ospite

Predefinito Re: ECMWF 00z danno sempre qualche speranza

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    per far scattare l'inverno questo tipo di discese servono a poco.
    Parlo per la mia zona ... ma anche per buona parte del nord.
    E' inutile... io guardo ad est e nordest... l'uniche direzioni che portano il vero freddo. Il resto è fuffa

Silent
    Per noi l'ideale sarebbe una bella retrogressione gelida da est, con ottime isoterme nei bassi strati, con un po di fortuna, nevica anche nel basso salento e nella mia zona, con questa carta non succede nulla, piove solamente anche perche l'aria non è particolarmente fredda.

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    Per noi l'ideale sarebbe una bella retrogressione gelida da est, con ottime isoterme nei bassi strati, con un po di fortuna, nevica anche nel basso salento e nella mia zona, con questa carta non succede nulla, piove solamente anche perche l'aria non è particolarmente fredda.
    Esatto.
    ma a parte l'orticello... vedo che c'è chi si accontenta del freddo in quota... ed eterno autunno in pianura.

Silent

Vortex
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Esatto.
    ma a parte l'orticello... vedo che c'è chi si accontenta del freddo in quota... ed eterno autunno in pianura.

Silent
    alla fine il freddo in quota, non so quanto possa fare effetivamente qui, a noi serve, il gelo, nei bassi strati, solo quello.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •