... stamani? Che previsioni hanno fatto per la settimana?
Grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Stamani prima di andare alla solita podistica domenicale l'ho messo in registrazione, visto ora:
Foglia è arrivato solo a Martedì dove vede piogge su medio Adriatico ed al Sud.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Probabilmente le esperienze passate sono servite e va bene così. Ad ogni modo conta molto come vengono presentate le long range per cui non è da bandire totalmente accennare a qualcosa d'mportante come in quest'occasione purchè si usi in gran quantità il condizionale.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Dpo l'ultimon azzardi di Giuliaccio finito male non credo che si esporranno più tanto facilmente.Tuttavia è probabile che da domani qualke linea di tendenza la inizino a tracciare.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri