Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Meteogiornale:venerdì neve fino al piano sulle regioni del medio adriatico,beltempo ma gelo al nord.

Il meteo a 7 giorni di meteogiornale dia neve fino a quote pianeggianti su medio adriatico venerdì e gfelo ma secco al nord.Dice inoltre che potrebbero persistere nevicate anche sabato.Se mi dite come si linka l'articolo ve lo posto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Meteogiornale:venerdì neve fino al piano sulle regioni del medio adriatico,beltempo ma gelo al n

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Meteogiornale:venerdì neve fino al piano sulle regioni del medio adriatico,beltempo ma gelo al n

per quanto riguarda il Nord mi pare che ad oggi effettivamente prevalga il secco ma freddo per la settimana entrante, con poi possibile importanti novità per il seguito, con l'eventuale entrata di correnti meridionali e conseguenti nevicate da cuscino.
    Per le mie zone nutro ancora una speranza di debole stau nevoso da est, ma che fino a martedi-mercoledi sarà difficile prevedere con certezza.
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il Nord mi pare che ad oggi effettivamente prevalga il secco ma freddo per la settimana entrante, con poi possibile importanti novità per il seguito, con l'eventuale entrata di correnti meridionali e conseguenti nevicate da cuscino.
    Per le mie zone nutro ancora una speranza di debole stau nevoso da est, ma che fino a martedi-mercoledi sarà difficile prevedere con certezza.
    lo so c è di meglio ma accontentiamoci di queste per oranon sono lontanissime

meteoelios
    Ospite

INTANTO L'INDICE PCAI è a 110.....wow

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteoelios Visualizza Messaggio
    INTANTO L'INDICE PCAI è a 110.....wow
    mmm visto che ci sono ..hai mica il link per caso.grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •