Originariamente Scritto da
patroclo
per fortuna che ci siete voi caro Luca e Remigio.
Ricordo bene come l'hanno scorso (Remigio in particolare) ci "mazzava" sempre con pessime notizie.....mentre luca rimaneva un po' + ottimista...poi alla fine l'inverno qui non fu neanche malvagio.
Ogni inverno è sempre la stessa storia....ormai, ad ogni (o quasi) emissione gli umori seguono paro paro quello degli spaghi

, rende bene l'idea no
Oggi però abbiamo raggiunto veramente livelli notevoli per essere al 14 dicembre....ho avuto poco tempo ma mi è bastato!!! ne ho lette veramente di tutti i colori qui come in altri forum.
......e la storia continua

.
Tornando all'argomento caro Luca avevo da poco visto le carte qui sopra postate sia da
gfs che da
ecmwf...bè che dire....i protagonisti sembrano volerci regalare un ultima decade di tutto rispetto.
Il centro epson si è giÃ* espresso...l'amico Remigio ci delizia con le sue riflessioni teleconnettive

e tu Luca con la semplicitÃ* e razionalitÃ* che ti ha sempre contradistinto ci illustri "alla lavagna".
Che dire....è un po' come il carosello di una volta che noi bambini aspettavamo prima di coricarci a sognare

.
.....e allora andiamo avanti

...alla prossima.

Segnalibri