Per il Nord, specificatamente nordovest...guardate martedì
Come sempre, meriterebbero qualche aggiustamento per essere perfette, ma non si può volere sempre la perfezione
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Basterebbe che cadesse qualcosa ,dopo la batosta di ieri é dura digerirne un altra
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
molto belle.....e anche nella mia zona ci sarebbero piogge,ma neve + in basso di ieri,e questo sarebbe un bell'aiuto per evitare nuovi straripamenti o nuove grandi piene.![]()
Orribili per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è anche giusto che ora goda chi ancora ha visto poco o nulla... sircordo che se venerdì nn arrivava quella botta di culo io manco 5cm vedevo come quasi tutto il Varesotto...
certo che dire carte orribili solo perchè da te in pianura sarebbe pioggia......sempre e solo il nostro orticello..eh....Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Ascolta io sono stato l'unico o quasi del veneto a non vedere niente..solo un po' di debole nevischio quando invece ha imbiancato un po' in tutte le provincie ad eccezione del rodigino e in gran parte del NW e dell'emilia..se permetti sono deluso visto com'è andata e visto le carte che si prospettano per i prossimi giorni..poi beato chi le "sfrutterÃ*" ovviamente.Originariamente Scritto da Ceciof89
Ps saremo anche a novembre è vero..però intanto 10cm a vicenza cittÃ*..buttali via..anzi a maggior ragione che siamo a novembre.
E aggiungo che qui la pioggia è l'ultimo dei nostri pensieri..ne è giÃ* venuta a sufficienza e non siamo in deficitOriginariamente Scritto da Ceciof89
Segnalibri