... ha precisato cittÃ* come Varese, Bergamo, Brescia e forse anche Verona... poi ha citato anche la Brianza al mattino .
Non mi sembra una situazione da neve a Brescia, però staremo a vedere.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si ho sentito anche io. Ha citato le tue cittÃ* e se non sono diventato matto mi pare di aver sentito anche neve sulla pianura friulana per domani...Originariamente Scritto da StefanoBs
Alle 13 è stata confermata questa previsione?
Qualcuno ha sentito?
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=7084Originariamente Scritto da StefanoBs
penultimo messaggio
![]()
strano, ha detto che il peggioramento di venerdì sarÃ* più debole di questo...mahhh
cmq c'è molta incertezza su questo peggioramento...brividoooo!!!
Brescia neve al 100% secondo me..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Gufo!Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Grazie !Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
Confermo, che gufo !!Originariamente Scritto da Thomyorke
Ciao!![]()
Al NE pioggia??
Si trova proprio di tutto in giro....
Di questa cosa me ne faccio, la butto via?![]()
![]()
Segnalibri