E' con grande dolore che vi annuncio la scomparsa di Maurizio Nicolini, un amico che frequentava questo forum sotto il nick di "Nako", purtroppo una lunga malattia non gli ha lasciato scampo.
Ho avuto il piacere di conoscrelo grazie alla comune passione per la meteo, Maurizio gestiva la stazione meteo di Calisese (FC), registrata sulla rete Wunderground con ID IFCCESEN3.
Oltre alla meteo, Maurizio aveva anche una grande passione per la fotografia, cosa che gli aveva portato anche dei premi in diversi concorsi fotografici.
Ciao Maurizio, riposa in pace.
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Brutta notizia, mi spiace.
Forza e coraggio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Caspita che brutta notizia...... condoglianze
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Madonna mia, sono senza parole.
Vedo che la sua stazione è ancora online. Mi piace pensare che una parte di lui è ancora qui tra di noi.
Condoglianze alla famiglia.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
condoglianze sentite da parte mia
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Brutta notizia, condoglianze![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi unisco alle condoglianze, e proporrei di mettere in evidenza quesdto 3d nella sezione meteo, dove forse più amici possono accedere.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Condoglianze.
Stefano Giorgetti
Certe notizie gelano il cuore e lasciano un profondo senso di tristezza.
Condoglianze, Claudio.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri