Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: EPSON meteo: previsione settembrina

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Accettando il fatto che una persona quando spiega una fenomeno non fa l'analisi logica, periodica e grammaticale di ciò che sta dicendo e potrebbe anche scapparli un'aggettivo di troppo, penso che quel "persino" sia riferito al fatto che dopo molto tempo si rivede la neve in Trentino Alto Adige, evento che manca dall'anno scorso (tranne le vallate più a nord).

Ciò non escluse che bisogna proprio essere in malafede per soffermarsi su puntualizzazioni di questo genere

quoto.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Ma guarda te a che punto siamo arrivati a discutere una previsione meteorologica, ma si può?

Certi dovrebbero pensarci proprio due volte prima di scrivere sulla tastiera.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Chiedo Scusa per come mi sono espresso prima.

Non volevo offendere nessuno, ma solamente puntualizzare il fatto che purtroppo c'e' gente che vive di neve e purtroppo c'e' gente che e' finita in malora per la mancanza di neve!.

Il mio dissentire era solamente per il modo utilizzato per esprimere un concetto che per molti e' vitale!.

Spero di aver chiarito il concetto.

Ps. Non pensavo che per cosi' poco mi si affibiasse un'infrazione.

Saluti
    Andrea
    Sii Te stesso

Le mie fotografie su : http://www.flickr.com/photos/brambian/

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ha parlato del peggioramento di venerdi, ha detto delle piogge al nord e PERFINO la neve sulle Alpi centro-orientali...

Azz, perfino la neve? é davvero una cosa fuori stagione
    Prima di digitare sulla tastiera, dovreste provare a contare sino a 10.
    Tu credi quindi che chi abbia fatto una previsione del genere consideri una cosa eccezionale la neve in inverno sulle Alpi centro-orientali.
    Tu credi forse una cosa del genere, vero?
    Oppure non riesce a passarti neanche per l'anticamera del cervello che nell'enfasi" di un discorso televisivo un "perfino" possa comunque scappare anche a chi sia dotato di una dialettica sopraffina ?
    La mia impressione è che sia diventato uno sport quello di criticare banalmente, un modo attraverso il quale catturare consensi e simpatie.
    Io mi dissocio da comportamenti di questo genere e li critico con ferma decisione.
    La critica è un conto, il dileggio e la presa per il cu*o un altro.
    Tutto questo è vergognoso ed intollerabile.
    Ultima modifica di Gravin; 08/01/2008 alle 19:56

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento moderato L'avatar di dude79
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Accettando il fatto che una persona quando spiega una fenomeno non fa l'analisi logica, periodica e grammaticale di ciò che sta dicendo e potrebbe anche scappargli un aggettivo di troppo, penso che quel "persino" sia riferito al fatto che dopo molto tempo si rivede la neve in Trentino Alto Adige, evento che manca dall'anno scorso (tranne le vallate più a nord).

Ciò non escluse che bisogna proprio essere in malafede per soffermarsi su puntualizzazioni di questo genere
    Quoto!
    E conoscendo (televisivamente) il mitico Giuliacci, quel "perfino" aveva sicuramente il valore di una battuta! e a me fa pure ridere!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •