Ma guarda te a che punto siamo arrivati a discutere una previsione meteorologica, ma si può?
Certi dovrebbero pensarci proprio due volte prima di scrivere sulla tastiera.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Chiedo Scusa per come mi sono espresso prima.
Non volevo offendere nessuno, ma solamente puntualizzare il fatto che purtroppo c'e' gente che vive di neve e purtroppo c'e' gente che e' finita in malora per la mancanza di neve!.
Il mio dissentire era solamente per il modo utilizzato per esprimere un concetto che per molti e' vitale!.
Spero di aver chiarito il concetto.
Ps. Non pensavo che per cosi' poco mi si affibiasse un'infrazione.
Saluti
Andrea
Prima di digitare sulla tastiera, dovreste provare a contare sino a 10.
Tu credi quindi che chi abbia fatto una previsione del genere consideri una cosa eccezionale la neve in inverno sulle Alpi centro-orientali.
Tu credi forse una cosa del genere, vero?
Oppure non riesce a passarti neanche per l'anticamera del cervello che nell'enfasi" di un discorso televisivo un "perfino" possa comunque scappare anche a chi sia dotato di una dialettica sopraffina ?
La mia impressione è che sia diventato uno sport quello di criticare banalmente, un modo attraverso il quale catturare consensi e simpatie.
Io mi dissocio da comportamenti di questo genere e li critico con ferma decisione.
La critica è un conto, il dileggio e la presa per il cu*o un altro.
Tutto questo è vergognoso ed intollerabile.
Ultima modifica di Gravin; 08/01/2008 alle 19:56
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri