mi affascinano questi luoghi....
in toscana,credo sia s,pellegrino in alpe,situato appena sotto lo spartiacque appenninico tosco-emiliano,in provincia di lucca in alta garfagnana,e' situato ad un'altezza di 1525....appena vado in pensione,ci ando' a vivere..
le foto sono del sito www.s.pellegrinoinalpe.org
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Trepalle.
Che non e' il mio stato d'animo, ma il paese piu' alto d'Italia.
Da Wikipedia:
Trepalle, oltre ad essere il centro abitato e la parrocchia più alta d'Italia, è anche uno dei luoghi più freddi in Italia in inverno: infatti qui si registrarono 45 gradi sotto zero nel febbraio del 1956, considerata la temperatura più bassa registrata in territorio italiano in epoca moderna.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
eccole: 14 aprile 2004
Segnalibri