Chapeau!!!!
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
michè ,questi ci hanno beccato anche la settimana scorsa!.....
Si in effetti è così..precisiamo però non tutto il nord e di certo in pianura limitatamente a certe zone![]()
![]()
![]()
Sul garbinazzo non mi esprimo..chi ha orecchie intenda![]()
![]()
![]()
Peggiorate tantissimo termicamente rispetto allo 00z.
Cmq sotto i 1000m dovrebbe resistere in molte zone per tutto l'evento![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gravin aspetto le tue previsioni per Trento riguardo venerdì sera/sabato mattina...![]()
![]()
Come sempre amico mio!![]()
Il garbino, in inverno, che sia "di chi" o "di co" o di GME è sempre un gran dono che noi Romagnoli porgiamo ai Prealpini, Alpini e Dolomitici![]()
Il bello è che quelli del NE non riescono neppure a pareggiarci con la bora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
siiiiiiiiiiii...grande michè, sempre il migliore..
che botta in arrivo ragazzi...e poi occhio a lunedì!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Thom sarÃ* neve dall'inizio alla fine secondo te?Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
ovvio, gfs non vede bene il cuscino, ma esso è in gran forma e assolutamente inattaccabile, fidati!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri