Alla faccia...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
secondo te abbiamo ancora speranze di rivedere scenari invernali sulla nostra penisola??
ciao
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
goccia discount caldofila che andrebbe bene per i primi di settembre...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Purtroppo le nogaps non sempre ci prendono e non capisco perchè lo 06 è sempre freddofilo...anche lo 06 di ieri era uno spettacolo...cmq queste sono sublime veramente
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Penso anche io che sul Medio e basso Adriatico(zone interne Appenniniche), lucania e calabria comprese, abbiano un ritorno seppur tardivo in inverno.
Abituati come siamo da qualche anno a non avere inverno(gennaio 2007 e 2008 in gran parte d'Italia sopra norma di alcuni gradi), farà gridare a molti che vedranno neve a quote collinari, nella prima quindicina di febbraio, ad evento eclatante.....
(le mie valutazioni e visioni, sono sempre fino al 14/15...., poi tutto avrà il tempo di evolvere, anche in "bene")
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Io ESIGO altri 40cm di neve entro aprile
A Tirano, come no
Dai che abbiamo oltre un mese, e l'energia in gioco in caso di scontri tra masse d'aria è sempre maggiore![]()
Anche questa sarebbe una sequenza notevole, specie nei tempi.
Meno di 48 h!
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri