[IMG]http://win.newmeteo.com/files/*******/0001d.gif[/IMG]
E lo auguro con tutto il cuore a tutti gli amici delle Alpi![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
sarebbe ottimo, lo spero anch'ioOriginariamente Scritto da NikoDj
Un solo appunto: su quella carta di Dolomiti sommerse ne vedo poche purtroppo...sotto il viola ci sono solo le Prealpi e l'alta pianura...Dolomiti molto ai margini! Ovviamente non sarÃ* così, io credo, ma l'appunto era solo per la precisione "geografica"
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
eh eh sai da una cartina cosi piccola non ci avevo fatto caso, per avere un idea, il viola è dalle parti di asiago?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
mi pare ci sia anche asiago, però non so se sarÃ* neve o pioggia lì...Originariamente Scritto da NikoDj
ciao!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Per la quota scritta sarebbe gran neve in altopiano!!!![]()
![]()
![]()
con quelle carte almeno 120 cm oltre i 1200 metri non li toglie nessuno,peccato che la quota neve vada rivista sensibilmente al rialzo!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ottime nevicate che vengono proprio bene!!! Da mercoledì 7 sarò in Val Badia e me la goderò tutta!!!!![]()
![]()
![]()
da 50 a 100cm!
Sperem... Quella carta infatti prende marginalmente le nostre Dolomiti, Il viola è sulle Prealpi Venete e su tutta la pianura vicentina&trevigiana...Sono d'accordo con Flavio, la qn va rivista al rialzo.Originariamente Scritto da icekarl
Segnalibri