1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
anche se non possiamo già tirare le somme sull'inverno che stiamo vivendo, possiamo dargli un giudizio fin'ora...
Volevo dargli 5.5 ma nn c'era quindi sn stato buono e ho dato 6...
Non mi ha convinto al massimo ma la sufficienza gliela voglio dare...
Ho dato 8 per le meravigliose nevicate che mi ha regalato!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ora che appare pressochè sicuro che verremo chirurgicamente mancati dalla colata artica di domenica, mi rassegno alla fine dell'inverno.
Ho votato 5:
Dicembre discreto termicamente ma secco.
Inizio gennaio promettente e poi nulla.
Febbraio mite e secco.
Nota positiva la neve sulle Alpi.
Note negative le temperature calde e l'assenza di un evento nevoso degno di questo nome in PP (i 5cm sudatissimi di inizio Gennaio sono stati più una sofferenza che una gioia).
lo do il 29 febbraio il voto all'inverno.
Non sono così certo che la colata artica del weekend non abbia risvolti anche su di noi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non avrà risvolti, stau, a parte qualche sbuffo freddo per adriatiche e sud ..Fino ad ora dò comunque 6 a quest'inverno..E sì perchè un inverno che mi da 50 cm di neve , seppure in una sola irruzione e nelle primissime fasi ( irruzione metà dicembre ) , va sempre rispettato. Ha perso molti punti per due mesi di autentico seccume al centro sud..ma sono dell'avviso che può ancora rifarsi per ottenere il 7...Sentenzio il 31 di Marzo.. POi va detto che è stato buono per il nord, almeno settori alpini...Quindi non va bistrattato..
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri