mi si stravolge una carta del genere (MEDIA DI 20 corse di un modello MATEMATICO di altissima difficoltà e complicatezza)
proviamo a capire il perchè visto che in tanti anni di osservazioni con Ensembles anche meno fitte come quelle fino a qualche anno fa con 15 clusters... NON E' MAI successo mentre ora rischiamo di vedere una così blasonata sterzata nel giro di 15 giorni....
Possibili cause:
1- I dati meteo inseriti specie nelle 06z sono errati o troppo estrapolati e con la nuova accuratezza rischiano di essere addirittura meno affidabili.
2- C'è da riscrivere per cause ancora da studiare qualche equazione matematica che governa il calcolo modellistico
3- Si divertono a spararle per odiens (una puttanata così si scrive solo in momenti tragicamente tristi della propria passione)
4- BOH? aiutatemi voi!!!
5- Aggiunta: forse a 120 ore succedeva solo che prima ci concentravamo a pochissime ore, ora invece cerchiamo l'oro nell'impossibile...
![]()
Ultima modifica di campy; 12/02/2008 alle 17:40
Fabio anche rispetto allo 00z sono stravolte. Aspettiamo gli spaghi![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Alessio: IO DEGLI SPAGHI STO PARLANDO!!!![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Ne parliamo domani che è il ne shift day
...fabio sinceramente non so...beh sull'odiens è capace che abbiano visto che spostandola + ad ovest ricevono milioni di contatti di +...siamo alla frutta
Ormai ho fatto la colezione di carte di spaghi con ribaltoni incredibile...ma basta vedere cosa è successo stamane...lasciamo stare che erano positivi...ma non è possibile che in 12 ore un ribaltone del genere...per poi 6 ore dopo ribaltare di nuovo...non so la spiegazione...ma se finirà come credo possiamo definitivamente dire che sono inutili (se non dannosi per la confusione che creano)
Alla fine è meglio seguire il run gfs come seguiamo gli altri e stop![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Alessio, la carta che ho postato è la media degli spaghi delle 06Z, non è il run delle ore 12Z... ho detto che se dovesse accadere che una -10° di media viene drasticamente ridimensionata, quali potrebbero essere queste NEFASTE CAUSE o quali potrebbero essere queste CAUSE STRANE che fanno mettere per 6 ore una media così blasonata
![]()
Segnalibri