Brindisi rischia il record storico(record non calcolato ma dedotto dalle reanalisi risalente 1968 quando arrivò una -16°)
Sarebbe il secondo episodio di freddo più intenso a 850hPA per la puglia dal dopoguerra alla pari con il 1979
a meno di ritrattamenti![]()
Andrea
Credo che dovremmo già dire grazie se la -10 sarà sulla nostra testa...ricordate l'ondata di metà dicembre? la -10 piena color blu a malapena riusci ad entrare...rispetto a come era vista entrare prepotentemente 48-36 ore prima.
Tanto di cappello se avviene il contrario...sarà un'onore avere -13 sulla testa![]()
Ultima modifica di roby85; 14/02/2008 alle 10:10
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Che bello Domenica vado ad Ovindoli,ho visto che mi becco una -12 a 850 hpa,che........c..oAlmeno ci sara'la neve
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
meglio non averle queste situaizoni. E' come essere nel deserto, tutto assetato, arrivare vicino ad un oasi e non poter bere xchè ti senti dire: "Fermo, che sei sudato e ti fa male...!"![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
mamma mia st'onda gelida è da cardiopalma
bastano 200 km più a W e arriva la -14-16, 200 più a E e si e no arriva la -5-7 per qualche ora
fino all'ultimo col dubbio staremo
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri