speriamo abbia ragione!
al massimo ho visto un 700 metri,e sarebbe veramente ottimo!
!neve anche per domenica pomeriggio sera oltre i 700 metri....
e mi sa che un giretto sul grappa non me lo toglie nessuno!!
alle 17 partenza x Asiago raga!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Intanto stamattina alle 0re 6 Asiago Aereoporto misurava -16.8°c.....
Un po fresco eh![]()
Che ti dicevo....
Non c'è solo GFS......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi,ma vi rendete conto??Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
se dovesse nevicare sempre dai 7-900 metri sulle prealpi arriviao ad accumuli veramente POSSENTI: i 55 cm misurati stamattina al rifugio monte corno (temperatura di -7.5°) potrebbero diventare facilmente 155 cm (bastano 12 ore di neve medio-forte come quella prevista)...
poi altra botta tra domenica-lunedì e martedì ed il gioco è fatto...
MAMMA MIA,non vedo l'ora arrivi stasera x essere su!!!![]()
![]()
GRANDE REMIGIO!!!
cmq parlando con ARABBA anche loro guardano READING e GFS solo a scopo "consultivo"...
incredibile!![]()
![]()
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=12394
aggiungo questo che male non fa....
prealpi vicentine bersagliate stanotte!!
Non so come faccia a vedere Giuliacci una quota neve così bassa... queste sono le NMM per domani mattina a 900hPa (+ o - 1000m di quota):
Ovunque temperature positive e neanche di poco.
Forse solo nelle valli più fredde potrebbe resistere sui 800m, ma non è certo quella la quota neve generale.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
diciamo pure che se dovessero essere sovrastimate di 1° ci sta la quota neve a 800 metri,così siamo molto al limite...Originariamente Scritto da StefanoBs
io aspetto di vedere la situazione durante il nowcasting: senza dubbio come dicevo ieri qualcuno prenderÃ* una cantonata!!![]()
dubito sia sempre neve in zone come Lusiana.
Ad Asiago, come giÃ* detto, potrebbe essere neve dall'inizio alla fine...ma rimango un pò scettico...vedremo...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
si infatti x me sulle prealpi orientali pioggia fino ai 1400-1500 bene che vada...
sulle dolomiti invece a quote decisamente minori.
che dio ce la mandi buona...
mah....non so cosa dire,ci sono previsioni molto contrastanti.Originariamente Scritto da zero
si va dai 700 metri di Giuliacci ai 1500 metri di Meteolive,passando per i 1100 di ARPAV....
vediamo il bollettino di oggi cosa sancisce e poi commenterete il 12Z che sarÃ* quello che si avvicinerÃ* più alla realtÃ*!!![]()
Segnalibri