Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Ecmwf 12.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf 12.....

Citazione Originariamente Scritto da marvi1 Visualizza Messaggio
    il vp si dividerà in tre parti?
    p.s. per max io ho -1.8° il mezzo grado in meno ci sta tutto
    Stavo per postarla io questa carta...

Ha delle potenzialità molto importanti:3 wave pattern con lobo del vp siberiano-scandinavo in ottima posizione. Se sparisce quella falla...

O.T: si, effetivamente il mezzo grado di differenza con la mia zona ci sta tutto.
    Oramai la minima della scorsa notte è a portata di mano.
    Esco.
    Buona serata a tutti.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Stavo per postarla io questa carta...

Ha delle potenzialità molto importanti:3 wave pattern con lobo del vp siberiano-scandinavo in ottima posizione. Se sparisce quella falla...
    Da seguire anche quella bollona che si stacca dalle Aleutine.
    Se prima di dissolversi, vagando, per caso passasse dalla Groenlandia ... non è che mi dispiacerebbe
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Mopy
    Ospite

Second un utente che sta scrivendo in sto post, l'aria arrivata doveva proprio essere mite, o meglio "est farlocco, discount, spazzatura" o come diavolo lo vuole chiamare.

Intanto sono a -0.7°C e scendo sempre più e sono le 22. Massime 3°C con sole dietro le nubi dalle 15, per altro.

Sia la volta buona che si ragionasse prima di parlare.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Second un utente che sta scrivendo in sto post, l'aria arrivata doveva proprio essere mite, o meglio "est farlocco, discount, spazzatura" o come diavolo lo vuole chiamare.

Intanto sono a -0.7°C e scendo sempre più e sono le 22. Massime 3°C con sole dietro le nubi dalle 15, per altro.

Sia la volta buona che si ragionasse prima di parlare.
    Non so a chi ti riferisca ma dato che io non ho visto di buon occhio questa irruzione ( intendo redditizia perchè a vedere che fosse arrivato il freddo era sotto gli occhi di tutti ) , ripeto quanto da me sempre sostenuto : che avremmo avuto neve in gran parte coreografica e solo freddo sterile ( spesso ho aggiunto inutile ) poichè è proprio il forte raffreddamento di queste ore ( ripeto inutile ) che condannerà specie il medio basso adriatico e il centro sud ad almeno 10/15 gg di nulla in un febbraio che solitamente è buono per noi. Così è accaduto e così sarà per i prox 15 gg ...( irruzione che ha fatto vedere qualcosa di più importante solo sulla Sila, ma credo in un'area molto limitata )....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •