Un brivido sentire snocciolare i dati delle temperature di stamane dal Colonnello Giuliacci visto la mattinata fredda in atto.
Eh sì, il Colonnello ha citato qualche dato "tosto" dicendo chiaramente dati forniti dagli appassionati della Associazione meteo MeteoNetwork.
Ho aspettato tanto questo momento ed è arrivato, ovvero i frutti della passione di tutti noi, a partire dal gestore della stazione fino alla pubblicazione finale, sono maturati per il loro scopo primario : informare, divulgare e condividere.
Ringrazio il caro Mario per avere reso possibile tutto ciò : ovvero il passaggio finale per completare il grande anello collaborativo tra tutti noi.
E' un grande passo per tutti, passo che cureremo sempre di più per arrivare ad un servizio preciso e corretto, la cosa più grandiosa che la passione di tutti noi può fare.
Mi sento in dovere di ringraziare oltre a Mario, tutti gli amici che hanno reso possibile questo servizio : i tecnici MeteoNetwork, le relazioni esterne MeteoNetwork, le sezioni regionali MeteoNetwork e i gestori tutti delle stazioni e delle subnet, se ce ne fosse bisogno, è un'ulteriore conferma che l'unione fa la forza.
Grazie a tutti, insieme abbiamo fatto servizio pubblico!