Davvero un grande aggiornamento quello delle ens serali.Hp fuori dai piedi a partire da fine mese(28-29 febbraio circa)
Lascio la parola alle carte:
gens-0-1-240.png
gens-1-1-264.png
gens-5-1-240.png
gens-6-1-252.png
gens-8-1-252.png
gens-9-1-264.png
gens-10-1-264.png
gens-11-1-264.png
E ancora:
gens-17-1-252.png
gens-19-1-264.png
gens-12-1-240.png
gens-13-1-252.png
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
et voilà)))
dunque:ad oggi possiamo dare le seguenti probabilità per il periodo 29 febbraio-4 marzo:
1 Affondo perturbato atlantico corposo con piogge per gran parte del paese:probabilita:60%
2 HP anche per i primi di marzo:probabilità:25-30%
3 Corposo affondo freddo artico con ondata di gelo da nordest:probabilità:10-15%
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
belle la 1 e la 11!![]()
Buonasera a tutti!
Eccomi tornato dai 3 giorni in val di Fassa, davvero uno spettacolo, ci voleva proprio un cambio di clima per alcuni giorni!
Sono appena arrivato e ho dato solo uno sguardo alle carte, però mi è bastato poco per farmi venire i conati di vomito...![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
che arrivino le piogge![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri