Pianura padana satura di inquinanti, valori di PM10 alle stelle ovunque anche nelle zone di campagna (oltre 100 microgrammi), superati anche i 200 microgrammi nelle aree critiche di Milano-Bergamo e Brescia (soglia limite 50 microgrammi).
![]()
Motivo in più per odiare giornate del genere
Venezia ieri 35 a giornata di superamento limiti di legge...ma chi li nota più oramai![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un po' di pioggia o fohn e tutto si sistema
[
Beh ma io ci posso fare ben poco, anzi nulla, io sono nato a Milano e di queste arie ne ho respirato per anni e anni, poi ho fatto una scelta di vita e sono venuto via, mia mamma è giù, mia nonna idem.....
Sono i nostri amministratori che devono far qualcosa, ma pensano soltanto alla poltrona, dei cittadini se ne sbattono letteralmente!.
![]()
Si deve cambiare abitudine e stile di vita. Organizzarsi in altre maniere. Non si può sperare che debba fare tutto il politico anche perchè ogni decisione sarebbe male accetta dai cittadini.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri