Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: guardate qui

  1. #11
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: guardate qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non mi pare una cavolata stratosferica... staremo a vedere,no?
    Guarda queste loro mappe di qualche giorno fa





    Da un sito pubblico ci vorrebbe maggior serietà.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  2. #12
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: guardate qui

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    Guarda queste loro mappe di qualche giorno fa





    Da un sito pubblico ci vorrebbe maggior serietà.
    Dipende da quanti giorni fa... Chiaramente se si parla di più di due giorni secondo me l'attendibilità è molto bassa,proprio per la difficoltà di fare previsioni...
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #13
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: guardate qui

    In ogni caso lamentarsi serve a poco! Se dovessi elencare tutte le volte che quelle carte mi hanno piazzato chissà quanta neve e poi non è arrivato niente non finirei più! Capita,da quel che ho capito la metereologia è così,bisogna saper assorbire le delusione e portare tanta,tanta pazienza!
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #14
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: guardate qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Dipende da quanti giorni fa... Chiaramente se si parla di più di due giorni secondo me l'attendibilità è molto bassa,proprio per la difficoltà di fare previsioni...
    3 gg fa. Vero, l'attendibilità è bassa, ma proprio per questo non bisogna mai azzardare quote del genere, conoscendo la variabilità modellistica.
    Con questo, tendo a precisare che io ho sempre diffidato di quelle previsioni, perchè almeno noi appassionati un pochettino sappiamo come vanno queste cose.

    Io però penso alla gente comune che magari non capisce nulla di meteo e guarda quelle carte, logico che poi si fa un'idea sbagliata.

    Nessun altro meteoaman serio si è lanciato in previsioni del genere.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  5. #15
    ---1985---
    Ospite

    neve Re: guardate qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    In ogni caso lamentarsi serve a poco! Se dovessi elencare tutte le volte che quelle carte mi hanno piazzato chissà quanta neve e poi non è arrivato niente non finirei più! Capita,da quel che ho capito la metereologia è così,bisogna saper assorbire le delusione e portare tanta,tanta pazienza!
    come per magia le prime carte iniziano a cambiare
    scommetto milioni di ¤ che cambieranno ancora nelle prossime ore.con quote in ulteriore aumento.
    nella vita ci vuole r-i-s-p-e-t-t-o per tutti.francamente io mi ento preso in giro.no comment poi sulla seconda cartinaa roma?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #16
    ---1985---
    Ospite

    neve Re: guardate qui

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    3 gg fa. Vero, l'attendibilità è bassa, ma proprio per questo non bisogna mai azzardare quote del genere, conoscendo la variabilità modellistica.
    Con questo, tendo a precisare che io ho sempre diffidato di quelle previsioni, perchè almeno noi appassionati un pochettino sappiamo come vanno queste cose.

    Io però penso alla gente comune che magari non capisce nulla di meteo e guarda quelle carte, logico che poi si fa un'idea sbagliata.

    Nessun altro meteoaman serio si è lanciato in previsioni del genere.
    esatto.ottima osservazione.è proprio quello che cerco di far capire

  7. #17
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: guardate qui

    Capisco perfettamente.. probabilmente però è loro caratteristica sbilanciarsi e "azzardare" previsioni. Atteggiamento discutibile,senza dubbio. Io personalmente preferirei mettere fenomeni più deboli fino a quando non vi è un'attendibilità maggiore,però evidentemente chi è a capo de ******* opera altre scelte.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •