Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Gfs si piega a dwd...Addio neve,,![]()
In effetti ai primi di marzo avere (forse !) neve solo dagli 800 m. in su (ma comunque tanta, tanta pioggia !) nel centro Italia e' proprio da scandalo totale: fortunatamente il tempo non ha ragione, altrimenti dopo simili affermazioni sarebbero quasi...meritevoli almeno 2 anni di secchezza assoluta !
Avanti cosi', il livello delle discussioni si alza sempre piu'.......![]()
![]()
Mah, allora, io sono un bel po' scettico per quanto riguarda noi altri...da una parte credo siano probabili fenomeni intensi anche in considerazione dei contrasti termici che si verranno a determinare, dall'altra però, per esperienza, so che quand'anche i minimi pressori sembrano in ottima posizione per noi, ma le correnti al suolo sono da NE e non da SW, dalle nostre parti dei gran fenomeni non ce ne sono (di episodi di questo tipo me ne ricordo a bizzeffe, tipo 14 dicembre 2001, tanto per intenderci).
Insomma se non vedo il libeccio freddo sulle carte io sono sempre molto prudente per quanto riguarda la neve e le precipitazioni in genere sulla Toscana
saludos!![]()
Roberto
Always looking at the sky....
sull'abruzzo neve a 800 metri è un episodio normale,anzi a teramo dovrebbe fare neve con accumulo,come ha sempre fatto tutti gli anni precedenti...poi se io ho totalizzato 16 mm da inizio anno,permetti che da me deve piovere???o vuoi far diventare deserto questa zona??io non capisco sinceramente certi interventi..
le nostre montagne sono spoglie,di neve neanche l'ombra...oppure l'abruzzo sta in africa secondo te??mah![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
confermata una sera-notte di passione!
![]()
Segnalibri