beh ma non sei stato l'unico ad aver avuto qs problema in questi giorni... il problema è che te ti stai lamentando perchè vieni investito dalla pioggia tanto desiderata, mentre c'è chi sta molto peggio come la mia zona, perchè dopo il fohn caldo dei gg scorsi con T>20°C anche di notte, adesso passiamo al fohn freddo, ma sempre secco e improduttivo...un po' di decenza, suvvia....
Sn peggiorate anche per il Sud: pioggia meno intensa e ulteriore richiamo sciroccale per minimo che si collocherebbe sul sud-est della sardegna.......
Questi insistono che nevicherà anche sotto 1000m in Campaniaper me è impossibile... 800 in Abruzzo figuriamoci da me; io dico 1300-1500m
![]()
Mi sa che tu manco capisci cosa stai scrivendo, scusa la franchezza e senza offesa !
Tu hai scritto che la neve non cadra' sotto gli 800 m.: bene, quindi vorra' dire che dovrebbe cadere dagli 800 m. in su, giusto ? (se l'italiano ovviamente non e' una - tua ! - opinione !)
Perfetto, quindi tutto normale visto che hai apena scritto che normalmente in abruzzo ora dovrebbe cadere la neve almeno sino a 800 m. di quota (affermazione che, comunque, vorrei tanto verificare con i dati......)
Quindi domanda: cosa ci sarebbe di cosi' enormemente scandaloso nell'eventualita' che non nevicasse sotto gli 800 m. ?
Risposta:................................................... .
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri