Già a 144 ore notevoli differenze rispetto allo 00z.
Eccovi il confronto:
ECM1-144.gif
ECM1-168.gif
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
alla fine secondo il dottore inglese sarà irruzione fredda per il 16...in questo run l'aria fredda entrerebbe dal rodano,poi coinvolgerebbe un po' tutto il paese come prp tra il 15 e il 18.
Davvero dura la lotta con GFS,che invece propone atlantico mediobasso dal 18 in poi..chissa chi la spunterà.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
scusate eh...potreste almeno degnarmi di una risposta?![]()
a me interessano 2cose...
1)che nn nevichi a casa mia quando io nn son presente(e ciò me li farebbe girare assai)ma penso che questa cos x fortuna è da scartare..
2) che sia bello caldo dal 15al 23 visto che sarò in Sardegna.. ma probabilmente lo prenderò in quel posto...![]()
Sono convinto che l'inverno riserverà ancora qualche sorpresa![]()
a me del freddo non interessa proprio nulla... basta che sia perturbato...
Segnalibri