Pazzesco sarebbe se si verificassero...dopo le innumerevoli sòle, sarebbe una lietissima "congiunzione astrale"!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
mica male!!
attendiamo...
Che ENS CHAI tu che le mie si fermano a 384h?
Scherzi a parte confermo.
Impressionanti i primi segnali colti a 15 gg e reiterati consecutivamente fino a 72 h (cioè oggi).
Mettiamola come n-esimo tassello della storia "Ah, ma le onde fredde vengono sempre ritrattate" ........![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
e pensare che mi stavo quasi abituando a questo tepore.
Ma come mai questa irruzione è stata prevista in modo quasi impeccabile con molto anticipo, mentre altre volte a poca distanza dall'evento non si riesce a identificare la direzione delle irruzioni? Da cosa dipende?
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
la carta di ukmo vista emisfericamente è stupenda; eppure dal punto di vista italiano non lascierebbe spazio a chissacché!
gfs invece è più ficcante:
![]()
da pazzi..ens che imperterriti continuano sulla loro strada da giorni,oltretutto incrementando i valori , Reading inizialmente in lotta con gfs il primo vedeva il polo, il secondo l'Africa..Allineati tutti e due da giorni!, ma il valore che più impressiona è il geopotenziale, bassissimi per il periodo, da non crederci per ciò che riguarda la 700hPa 2700metri e la 500hpa 5200 metri...semplicemente assurdi!
La storia è storia non ha mesi di riferimento.. intanto prendiamo nota di ciò che accadrà in Europa tra qualche ora!!!
Segnalibri