CENTRO-SUD: Sabato e Domenica neve su Abruzzo-Molise e Gargano da 200-400mt il tutto grazie ad una Ionio Low, che garantirebbe le precipitazioni specie per Molise e Puglia, e grazie all'entrata di -5°C a 850hPa proprio su queste regioni.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
seguiamo l'evoluzione......
P.S. tra venerdì e sabato anche sulle regioni dell'Alto Adriatico neve dai 200-400mt
Secondo me hai dimenticato di citare la Basilicata (anche se qui la quota neve potrebbe essere 400-600m da nord a sud)!Originariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
![]()
Hai ragione.....ho dimenticato di scrivere Basilicata settentrionale ed Appennino Campano....
tutto ritorna alla normalitÃ* degli ultimi anni il grosso pallone torna a fare la voce grossa l ultmo treno è ormai passato... almeno fino a metÃ* mese addio sogni di arrivare almeno a 600mm annui, buon per voi![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Secondo me la quota neve in Puglia da sabato fino a mercoledì sarÃ* di 500-600m, forse anche + in basso dove arriva la -5. Questo è ciò che penso guardando le gfs18.
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
è un run sballato dall'inizio alla fine
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Rom_ens.png
tuttavia per la passata continentale al Centro-Sud,vista la difficoltÃ* con quel minimo,anche se prossima può succede kmq di tutto
Originariamente Scritto da Giuffrey
Lo penso anche io......è solo un analisi di gfs 18![]()
Segnalibri