-
Re: Artico verso l'abisso... eppure lo dicevamo che...
La questione della misurazione dei dati e ancor più della loro stima per quanto riguarda anni e decadi (se non addirittura secoli) passati è più attuale che mai e questo pesante "update" ne è la riprova.
Siccome sì, è assolutamente vero che sulla base di previsioni climatiche modellistiche vengono implementate le politiche di sviluppo dell'intero pianeta, con interessamento a quanto pare di molti miliardi di persone, direi che porsi due domande sull'effettiva validità dei dati e delle proiezioni da cui si vuole muovere è certamente lecito, senza per questo dover essere tacciati di chissà cosa.
Chi derubrica il tutto con un "gomblotto" volendo sembrare pure simpatico, non mostra di avere molta intelligenza a mio avviso. Ma vabbè è solo la mia opinione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri