il volume in questa fase si è portato con una certa continuità prossimo ai livelli del 2018
C'ho la falla nel cervello
Continua a rallentare il melting negli ultimi giorni, siamo ormai sui livelli del 2009
nella prima parte di luglio abbiamo avuto una grossa divergenza di condizioni tra artico siberiano e canadese
a 925hpa temperature 3-6 sottomedia, specialmente nell'area del mar di Laptev e Barents
dall'altro lato anche 8 sopra specialmente nel mar di Beaufort sud orientale
Schermata 2022-07-20 alle 15.05.47.png
SLP sottomedia anche consistente un pò ovunque con un forte polo di anomalia ben centrato
Schermata 2022-07-20 alle 15.06.04.png
condizione quindi non esente da anomalie positive anche importanti ma in questo caso meno penalizzante per l'area più esposta e fragile
ne consegue che dalla crisi del 2007 in estensione al giro di boa mensile ha fatto meglio solo il 2008
2009-15-18 sono all'incirca in linea per il periodo
sotto tutti gli altri
il volume è ormai da un pò in linea con quello del 2018
C'ho la falla nel cervello
possiamo fare over 5 milioni
Tutto sommato la situazione va meglio?![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri