... spero di non essere linciato, prendetela come una considerazione personale, che non vuole essere per forza condivisa da altri.
Però uscire la mattina con -5/-6°C ... sensazioni che solo un freddofilo può capire.
Per caritÃ* anche il freddo di questi giorni è carino, però in termini assoluti certi valori mi mancano... va beh che siamo a inizio Dicembre, c'è ancora tempo... ma di irruzioni veramente fredde non ne vedo almeno fino al 20 Dicembre... voglio una -10/-12 a 850hPaPoi se non nevica, non importa
W il freddo, w l'inverno. Ti aspetto.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
aspertta domenica mattina
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
SarÃ* difficile scendere sotto i -3°C, per lo meno qua. C'è bisogno di altro per avere valori veramente freddi ...Originariamente Scritto da verza81
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ieri mattina a Borgo San Giacomo (bassa bresciana) ho assaporato i -4 con galaverna strepitosa. Gran bella senzazione, nulla da eccepire.![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
non ne sarei così sicuro...ci si risente domenica![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
Valori est europa un po' caldini... l'unica cosa che ci può salvare è l'inversione termica... però bisogna aspettare lunedì a questo punto.![]()
Mie previsioni minime Ghedi: sabato -3, domenica -4, lunedì -5.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Io mi accontento.![]()
![]()
in effetti, da questo punto di vista, le temperature sotto norma di fine novembre e (per qualche zona) anche di inizio Dicembre.....non depongono a nostro favore.
Spero fortemente in fine Dicembre/inizio Gennaio per un inverno 'normale', altriemtni sarebbe la solita delusione con qualche episodio freddo fuori stagione (vedi gli ultimi 2 anni tra Febbraio/Marzo e quest'anno Novembre).
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
- 5 - 6 °C.............praticamente tutte le mattine![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Anche qui!![]()
Stamattina -5°C,ieri -5.5°C
Ciao![]()
Segnalibri