Per i giorni post natalizi?Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
![]()
Conferme su conferme anche oggi.
Natale anticiclonico ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sostanzialmente previsione confermata, con bel tempo su quasi tutta Italia il giorno di Natale, uin po' di piogge sul medio Adriatico![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Irruzione fredda proprio a Natale sul Nord Italia !!
Possibile un po' di neve in Emilia![]()
Ciao Gabri, spero anch'io di veder almeno ripuliti quei mucchi di neve sporca residuo del 3 dicembre. Però se penso che quando avevo la tua etÃ* eravamo all'inizio dei mitici anni '70 e la neve, anziché in cm. la misuravamo in metri, chiudevano le scuole per tre giorni di fila e arrivare a Piazza era un'avventura mi viene un po' di malinconia![]()
Siamo sempre più vicini a Natale, ma c'è ancora incertezza !
Per questo run di GFS sembra che sia coperto o molto nuvoloso su buona parte dell'Italia, con qualche debole pioggia sulle tirreniche e al NW.
![]()
Segnalibri