Risultati da 21 a 30 di 78

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Il mio Tornado Tour 2008, il sogno di una vita nelle foto più belle...

Che ci crediate o no ragazzi, ho le lacrime agli occhi ora che sono qua a riscrivere queste poche righe al mio rientro, l'emozione è stata così grande nel susseguirsi dei giorni, siano stati di caccia che di viaggio sulle highway che mai potrò dimenticarle... il mio ringraziamento va allo staff tutto, e ai simpatici compagni, amici di viaggio...
    Lascio alle parole di gabriele la cronaca di questo tour attraverso il Blog... dentro di me c'è la promessa che il prossimo anno sarò nuovamente nelle plains, probabilmente per un periodo un pò più lungo...

Ecco il mio Tornado Tour 2008 negli scatti più belli, in sequenza dai primi giorni alla fine...

RICORDO A TUTTI CHE TUTTE LE MIE IMMAGINI SONO COPERTE DA COPIRIGHT, CHI NE FARA' USO SENZA PERMESSO SARA' PERSEGUIBILE.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di NikoDj; 28/05/2008 alle 18:39
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •