Ho votato 9 meteorologicamente. gran belle passate piovose e instabili clima dinamico, lontano anni luce dall-obbrobrio degli ultimi 3 anni.

c erano ancora i meteorologi in TV, non le bele ragazze sorridenti, seguire la Meteo era un vero piacere, non una fonte di rabbia e rancori verso come si presenta oggi il meteo che porta solo a stare peggio, visto che manco farlo apposta non succede mai niente per la gioia di chi pu; dire @Giornate piene di sole@ col sorriso di fabbrica biscione.
Ovviamente c-era ancora Caroselli e quell anno era in forma smagliante, non sbagliava nulla per quanto mi riguarda e mi gustavo la poesia delle sue trasmissioni mista alla sua bravura condita di passione e professionalita.

Personalmente quello fu un periodo disastroso, venivo da una delle mie peggiori delusioni d-amore e stavo davvero abbattuto, non me li sono mai gustati davvero quei momenti. pensavo sempre a lei e per me fu una tortura.
facevo pure uno stage in un hotel, non aiutava, il direttore era un prepotente. tale Masiero. aveva da dire su tutto... almeno si stava bene.
sapete pero quale e` la cosa strana... questo tizio lo avevo visto casualmente proprio ieri!!!tornando in Bici a Binasco, quindi proprio per coincidenza.. adesso mi trovo a parlarne vedendo il Td. deja/vu
Addio...