Originariamente Scritto da campy
Infatti è proprio NOGAPS a vederer velocitÃ* verticali molto elevate per domenicamha.....venti forti settentrionali (non ne ha parlato) sbalzo termico di 7-10°C (non ne ha parlato) cose assurde... io non lo seguo da qualche anno ormai!
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Sarebbe molto costruttivo poterlo contattare e confrontarci come accade con il ben noto Giuliacci. Se qualcuno sa come fare....
Anch'io ho paura di certe previsioni sbagliate. Fortunatamente i marinai ascoltano anche vari bollettini (un mio caro amico e parente pescatore si trova molto bene con i bollettini radio della Croazia quando pesca in Adriatico) anche se va detto che necessiterebbe un sitema di monitoraggio meteo con un aggiornamento più frequente e ben localizzato quando si verificano eventi improvvisi. Quando sei in mare non puoi fermarti in un autogrill aspettando che la burrasca passi o allontanarti con tutta tranquillitÃ* mentre vedi sopraggiungere velocemente un'area tornandica non prevista 6 ore prima.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri