Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caroselli con i piedi per terra!!

Citazione Originariamente Scritto da campy
    Lui basa le sue previsioni con le NOGAPS

Infatti è proprio NOGAPS a vederer velocitÃ* verticali molto elevate per domenica mha.....venti forti settentrionali (non ne ha parlato) sbalzo termico di 7-10°C (non ne ha parlato) cose assurde... io non lo seguo da qualche anno ormai!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Caroselli con i piedi per terra!!

Sarebbe molto costruttivo poterlo contattare e confrontarci come accade con il ben noto Giuliacci. Se qualcuno sa come fare....
    Anch'io ho paura di certe previsioni sbagliate. Fortunatamente i marinai ascoltano anche vari bollettini (un mio caro amico e parente pescatore si trova molto bene con i bollettini radio della Croazia quando pesca in Adriatico) anche se va detto che necessiterebbe un sitema di monitoraggio meteo con un aggiornamento più frequente e ben localizzato quando si verificano eventi improvvisi. Quando sei in mare non puoi fermarti in un autogrill aspettando che la burrasca passi o allontanarti con tutta tranquillitÃ* mentre vedi sopraggiungere velocemente un'area tornandica non prevista 6 ore prima.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •