A onore e merito del Comitato Scientifico che a questo punto posso dire che abbia messo una ipoteca sull'estate 2008. Proprio in questi istanti si sta organizzanto a livello europeo la configurazione Atlantic Ridge come da loro pronosticato. Dalla prossima settimana l'Atlantico farà sul serio e non penso che il peggioramento sarà rilegato ai rilievi. Da lunedì sapremo meglio i particolari, compresa l'entità del prefrontale che penso durerà al massimo 24/36 ore. Dopo tale cambiamento l'estate assumerà connotati diversi: un po' più dolce e tendente ad una mezza stagione. Una depressione atlantica così profonda in Gran Bretagna, significa che la stagione sta entrando in fase di "anzianità". E come giusto che sia, il primo sarà il Nord ad accorgersene, poi anche il centro ed il sud.![]()
ottimo lavoro!!!
complimenti a tutti quanti!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Forse non lo diciamo spessoma credo che il CS sappia che per noi è una delle colonne di questo forum
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Grazie a tutti a nome del gruppo Tlc.
Al momento sono solo di passaggio e quindi non ho tempo di approfondire, quindi arrivederci alla prossima settimana quando sarà ormai ora di tirare le somme dell'estate e iniziare a scaldare i motori in vista dell'inverno.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri