era il 17 Agosto...l'ho fotografato in direzione platamona(SS)...in quei giorni l'instabilità era ancora presente e nuvolosità cumuliforme ce n'era...
però non so cn esattezza se si potesse trattare di un vero e proprio funnel...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
scusate se non si vede benissimo,ma l'ho fatta col cellulare e l'ho zummata al massimo...in linea d'aria da me era a 3km...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
direi di no.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
a me sembra molto più la scia di un aereo, o meglio la foto mostra quello, cosa fosse in realtà è impossibile desumerlo da quella foto.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
bè puo' anche essere un funnel..ma scendeva da una base scura?
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri