come disse nostro signore quando fu messo in croce....ed è la stessa cosa che diremo noi se si verificherà ciò che dice il run gfs di oggi....ancora una volta le reading sul medio lungo avevano visto giusto...ok dopo la seconda estate più calda,stabile e secca dopo il 2003 ecco un settembre record che farà impallidire anche il settembre 1987......e intanto qui in romagna la crisi idrica si fa sentire sempre di più...praticamente questa estate qui a rimini è piovuto solo il 15 agosto!!
Che dire davvero ottimi i presupposti x il prox inverno![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
scusate inconsciamente mi ero anche rifiutato di postarvelo un aborto simile....![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Personalmente ho visto di peggio.
Di molto peggio.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
che titolo sgradevole
ma si possono usare certe frasi per un post sul tempo che farà nei prossimi 15 giorni???
scusate ma la cosa mi infastidisce molto
Effettivamente il titolo non l'ho gradito nemmeno io...
Guardando le Reading poi mi è tornato abbastanza l'ottimismo...secondo loro sarebbero 5 i giorni di sofferenza(6,7,8,9,10)poi arriverebbe una forte depressione sulla Francia che scaccerebbe velocemente il caldo ovunque e favorirebbe forse il ritorno delle piogge su gran parte dell'Italia,chi prima chi dopo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Occhio a sfondare i 40°, nel prossimo WE, in molte zone del sud !!!!!
![]()
Segnalibri