Bisognerebbe inventarti...
Nella presentazione del servizio da parte della conduttrice.. si parlava dell'Italia spaccata in 2 dal punto di vista meteo.. parte il servizio.. e fanno vedere solo Rimini con il cielo coperto (come al solito) e le interviste ai pochi bagnanti rimasti che lunedì riprendono a lavorare..
Tutto questo mentre al sud si raggiungono valori "storici" per settembre, con tanto di incendi qua e là..
Evviva l'informazione.. e grazie per la considerazione Studio Aperto ! ! !![]()
E basta hanno fatto vedere Rimini tutta l'estate. BASTA !
SE UN TEDESCO FACEVA UN RUTTO IN UN BAR CHI C'ERA ??? ARMAROLI !!!!
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Bè, Studio Aperto non si smentisce mai, la parte che odio di più è primi 10 minuti: morti, omicidi, guerre e il resto pettegolezzi: Gregoraci, Briatore... -.- comunque finche non arrivano nubifragi al nord ci terremo il telegiornale che sta sempre a Rimini che intervista il primo che passa (se uno è stato lì 2 mesi ora andrà a Buona Domenica)
PS Però ci sono alcuni servizi allucinanti ma che sono divertenti![]()
L'ho visto anch'io ieri....ma io non vedo l'ora di vederlo ogni volta, magari quando c'è il cambio di stagione, quando partono con quei (dis) servizi sul maltempo con danni ovunque mali di stagione ovunque, terroristi, extracomunitari, moschee che piovono dal cielo insieme al maltempo, Linate allagata, Malpensa abbattuta da tre tifoni extratropicali extraurbani ed il Velodromo Moschea che ha preso il volo a causa dell'allarme maltempo.
A....che bel titolo che hai dati Leonex..azzeccatissimo.
Oggi ragazzi ore 12:25 tutti a vederlo, così aumenta lo shear e non lo tolgono!!!!![]()
Segnalibri