Risultati da 1 a 10 di 117

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Confronto agghiacciante:Marmolada 2004 vs 2008

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Lo stato dei ghiacciai alpini non è mai stato disastroso come adesso da migliaia di anni a questa parte, optimum compreso. Altrimenti, Oetzi l'avrebbero trovato nell'optimum.
    perchè normalmente nel Medioevo la gente arrivava a 3300 metri a farsi na passeggiata fra i ghiacciai ............ che dici ?

Cmq ho molti dubbi anche sull'affermazione di migliaia di anni ... è tutto da definire, negli ultimi 8000 anni potrebbero esserci stati almeno altri 4/5 periodi simili o leggermente più caldi all'attuale

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Bava di vento L'avatar di ilbonardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Confronto agghiacciante:Marmolada 2004 vs 2008

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    perchè normalmente nel Medioevo la gente arrivava a 3300 metri a farsi na passeggiata fra i ghiacciai ............ che dici ?

Cmq ho molti dubbi anche sull'affermazione di migliaia di anni ... è tutto da definire, negli ultimi 8000 anni potrebbero esserci stati almeno altri 4/5 periodi simili o leggermente più caldi all'attuale
    pare che ci passeggiasse normalmente anche 5300 anni fa ....

perchè se fosse venuto allo scoperto anche solo per poche settimane (o pochi giorni) anzichè uno speck (come lo chiamano a Bolzano) avremmo trovato al massimo qualche brandello di mortadella qua e là ...
    "Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti. Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente"
    ZDENEK ZEMAN

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •