Ragazzi, è il vostro momento
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ultima modifica di Fabio Volcano; 15/09/2008 alle 19:53
Vedere l'estate distrutta in questa maniera mi manda in Paradiso
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quanto ben di dio..
sabato e domenica sarò in appennino a 1200, non è che mi becco qualcosa di solido![]()
il problema è confermarle..
basta piccoli aggiustamenti in queste situazioni e cambia completamente la previsione![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Da venerdi sera a stamattina 15/16 gradi di calo, un calo simile sinceramente non me lo ricordo a memoria! ora 13 gradi e ottime previsioni per il weekend, W l'autunno con la A maiuscola!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Notare come Michele accontenti tutti....da Nord a Sud passando per l'ubertoso Centro.
Sarai mica un profeta!?!?
Sono carte che mi fanno molto contento, io con quelle vedrei poco, forse anzi proprio niente, però al solo pensiero di vedere la Valle dei Templi sotto un bell'acquazzone autunnale, oppure il Teatro greco di Taormina che sotto la pioggia ammira invidioso la cima coperta ed innevata dell'Etna.
Oppure ancora più bella, la colonna romana dell'Appia Antica di Brindisi sferzata dalle raffiche di pioggia e freddo vento.
O ancora, la città greca di Metaponto, avvolta da nebbie e nubi.
O la mistica immagine di Paestum sotto un profondo nebbione con tanta acqua magari.
O perchè non stare a Brindisi e vedere le goccie di pioggia ripulire le gradinate del teatro romano?
Oppure ancora osservare le nubi scorrere rapide sul mare davanti a Capo Colonna in Calabria.
Che volete, sono un romantico romanticista.
Vi amo, ed amo ciò che ospitate.![]()
Segnalibri