Grazie al thread aperto dal Catania e anche el vostro generosissimo contributo, grazie al contributo del Comitato Scientifico MNW questa nelle vesti di Paolo Coccimiglio (il Tormenta del forum), ecco per voi il resoconto dell'ultimo peggioramento del 12/13 e 14 Settembre 2008 che ha coinvolto quasi tutti noi (chi più, chi meno...)
Buona lettura : http://www.meteonetwork.it/content/d...le-estate-2008
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
uhhhhhh che gusto!! letto tutto d'un fiato!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Contentissimo di far parte di Meteonetwork!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Mi pare doveroso ringraziare una serie di persone per l'ottimo lavoro che è stato portato avanti a partire dall'apertura del thread di discussione, per giungere alla pubblicazione a meno di 24 ore dall'evento dell'analisi che trovate in homepage.
Innanzitutto grazie a Lorenzo per aver dato il "LA" alla discussione, grazie ad Andrea (4cast) per aver coordinato i lavori all'interno del Comitato Scientifico, grazie a Paolo (Tormenta) e a Simone (simone3500) per la stesura dell'articolo, a tutti i ragazzi del Comitato Scientifico che hanno sopportato l'invasione di campo del sottoscritto e infine...
... grazie a tutti gli utenti del forum MeteoNetwork che hanno in qualsiasi modo contribuito alla realizzazione del lavoro partecipando al thread di discussione.
Mi auguro che questo sia il primo di una lunga serie di appuntamenti rivolti a un pubblico di meteo-appassionati che desiderano approfondire le proprie conoscenze, avvalendosi del supporto di un gruppo di persone che come avete potuto notare è sempre disponibile a spiegare, commentare, analizzare...
Alla prossima!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
standing ovation !!!
Ottimo! Grazie![]()
La mia stazione meteo a Valmontone:
http://valmontonemeteo.altervista.or...antage_Pro.htm
Previsioni su: http://www.centrometeoitaliano.it/
Segnalibri