L'è mat....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
hp che punta in alto
![]()
che vento per il 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mi sono dimenticato di scrivere...
Vento fortissimo da Est sulle prealpi con temperatura in picchiata a -8°.
non oso immaginare cosa possa succedere se il minimo viene portato su di un 200 km...
mamma mia,blizard e bufere di neve ovunque!
ragazzi..siamo a carte ben oltre il limite..ma lasciatami dire che sono affascinanti.
ci servirebbe solo una ritoccatina x il peggioramento del 27-28 con una bella botta di neve su alpi e prealpi e poi w il gelo!
il gioco è ancora tutto da decidere.
Di sicuro per il 26 si potrebbe anche ballare e bene su prealpi se le correnti saranno disposte da Sud Est.
Originariamente Scritto da meteopadova.it
Si ballerÃ* solo se il ramo della Js legato al vortice canadese non si fratturerÃ* andando ibn cut-off,ma aNDRÃ* INVECE IN FORCING facilitando inflitrazioni umide basso mediterranee che andrebbero ad interferire con l'aria fredda continentale apportando precipitazioni anche al nord..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele,io ci spero.Originariamente Scritto da Gravin
non dico che succederÃ*,ma almeno "mi illudo" di vedere qualcosa al Corno.
Se va male anche quest'anno.......![]()
L'evoluzione prospettata dal run 06 è più in linea con il set degli spaghetti 00 di quanto non lo fosse il run ufficiale stesso che vedeva quella "permanenza anticiclonica tiepida" tra il 25 e il 27 praticamente in beata solitudine.
Ricordo quanto da me detto stamattina sul fatto che il 27 parto .........![]()
in pratica kmq al Centro-Sud fra merc e giovedi sembra esserci una breve recrudescenza del freddo Balcanico ...
Prima della bomba continentale post-natalizia![]()
Segnalibri