Ragazzi cos'è secondo voi?
Queste sono tre versioni di una foto che ho scattato quest'estate in sardegna.
1.JPG
2.jpg
3.jpg
La prima è l'originale, nella seconda ho cerchiato il problema, nella terza ho modificato la risoluzione per vedere meglio.
Ho notato questa stranezza uscendo dall'acqua ed era anche più nitida (l'ho vista addirittura senza occhiali!!! e io senza occhiali sono quasi "cieco") poi pian piano è andata svanendo...
Cosa può essere secondo voi?
L'ombra di una delle scie d'aereo che vedi nella foto (probabilmente proprio quella che hai parzialmente cerchiato) che si proietta lontano fino all'orizzonte. La prospettiva la fa apparire distorta rispetto alla direzione effettiva di sviluppo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Attenzione... non ho creato questo post per parlare delle scie chimiche (anche perchè so benissimo che questa non è altro che un'assurda leggenda metropolitana frutto della Più completa ignoranza meteorologica della storia) ma solo per chiedere informazioni riguardo 'sta roba vista a san teodoro!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
scie chimiche.
Segnalibri