Stasera le conferme vengono dalla modellistica, mentre i riscontri, dopo una breve scorsa dei 3D più recenti, sono direttamente proporzionali al numero di coloro che remano contro.
P.S. non aggiungo altro, con estrema amarezza....![]()
caro Remigio mica l'ho capita. Spiegati meglio. Sei rimasto deluso da qualcosa o da qualcuno?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ci sarÃ* un po' di scaramanzia dietro.....Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Comunque il blocco delle emcwf 12z è pressochè da manuale..... è ancora troppo presto ma queste mappe se non si vedono a 7 giorni non compariranno certo dal nulla 24 ore prima....Quindi seguiamo con attenzione, le premesse sono veramente intriganti.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Nemmeno io ho capito![]()
![]()
![]()
Se ho capito bene...Remigio vuol dire che i riscontri da giorni da lui evidenziati si stanno pian piano riscontrando sulle carte...da quanto ho capito è deluso da alcuni topic che cercano di sminuire le potenzialitÃ* dell situazione prox ventura.!
Spero di aver capito bene![]()
Rileggendo il post mi ritrovo con la tua interpretazione..va bè sarò pessimista io..spero vivamente di sbagliarmi e che remigio ci azzecchi!Originariamente Scritto da ElSante
![]()
Hai capito bene..!!Originariamente Scritto da ElSante
P.S. Ovvio che non tutti possono pensarla allo stesso modo, ma quando i dati sono oggettivi le conclusioni non possono essere soggettive.....
![]()
Certo faccio psicologia...no scherzoOriginariamente Scritto da remigio zago
Ho solo collegato il "direttamente proporzionale"
Cmq che dire anch'io spero vada così....poi è ovvio che ci siano discordanze tra alcuni modelli...anzi me chiedo come possano essere tuti concordi a 8 giorni!
![]()
Come lo puoi pretendere con la "schizofrenia" che impera?Originariamente Scritto da remigio zago
Con stima![]()
Originariamente Scritto da weathermaster
blocco da manuale! non c'è che dire!
isoterme pero di seconda mano, per quanto possano essere continentali.
a 168ore c'è una -4 su mezzo nord, una -2 sul resto del nord sino a Perugia, una 0° su Cagliari - Roma- Pescara
la +2/+3 al sud sino alla Sicilia .
si puo fare di meglio!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri