Interessante.
Pensa che qui e' vietato persino esporre la bandiera Sami durante la parata del giorno nazionale... e i Sami sono parte della nazionec'e' tuttora una burrasca a riguardo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Pazzesco. Mi sembra tanto una roba ottocentesca questa storia delle bandiere, non pensavo fosse cosģ retriva la Norvegia su queste cose.![]()
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Mi pare anche verso Comacchio, ma comunque in Veneto quasi tutte le aziende, nonché i ristoranti e le attivitą turistiche, oltre a qualche sparuto privato, espongono bandiere estere \fp\ cosa saremmo senza export e turismo? (Direi che quelle americana e tedesca van per la maggiore)
Ma che rorba e'(pero' sta 14!)
Vabbe'... qui nella Corea del Nord europea il tempo si mantiene rigido, secco e sereno e la luna piena illumina a pieno giorno la neve e il ghiaccio.
1,4 mm a gennaio, 16,7 mm negli ultimi 35 giorni... E il seccume lo vedo persino peggiorare nelle prossime due settimane.
Se alla merla mi fa caldo o mi piove dopo st'arsura spacco tuttola prognosi per ora e' davvero deludente ma almeno non sembra portar pioggia.
-11,6 gradi ora, -6,8 al centro. Con stanotte l'armonica dell'anomalia di T nella stazione nazionale, Vęrvarslinga (l'unica dalla quale si traggono le medie) raggiunge gli 0 gradi, ma ci manteniamo a +2,8 come anomalia mensile.
+8,6 alle Svalbard, oggi tra i posti piu' caldi della Norvegia.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Solito cielo senza una nuvola, seccume imperante.
-14,5 a casa, -6,8 al centro.
-8,1 all'aeroporto.
E si continua cosi' fino a data da destinarsi... con le T che andranno progressivamente salendo.
Kristiansand e' pronta a essere sepolta da un buon mezzo metro di neve... al momento ha la posizione ed esposizione migliore per il peggioramento che sta iniziando nel sud.
Tranquillo che mo arriva pure quivedo gia' cose dell'altro mondo per il periodo che mi interessa di piu', ovvero la merla.
\fp\
Sģ, mi sa che sarą proprio un periodo di merla lģ da te.![]()
Segnalibri