Pagina 108 di 1835 PrimaPrima ... 858981061071081091101181582086081108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 18345
  1. #1071
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Prospettive sempre sotto media termica o, al massimo, in media

    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  2. #1072
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    -11°C alle 21:20 a Tromso ! Mi sembra un bel valore che dici Fenrir

    Hade


  3. #1073
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    -11,1 °C! Oggi è decisamente il giorno più freddo dell'inverno. E lo sapevo che arrivava a marzo :D tra l'altro il cielo è pure poco nuvoloso...
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  4. #1074
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord



    -12 °C whee! How low can we go?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #1075
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Io dico che arriverai fino a -13,4°C...così, sparo un valore a caso.

  6. #1076
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Stamane ci siamo svegliati di colpo alle 7:20 SCOPPIANDO di caldo. Mi ricorda una volta quando eravamo in campeggio a 2000 metri sul Gran Sasso d'estate. Di notte morti di freddo e appena è sorto il sole siamo esplosi.
    Oggi quindi sole a palla che ha reso la casa una fornace immediatamente.
    Nonostante ciò, dopo la minima di ben -12,5 di stanotte e la T al momento di -5,6 °C, si muore comunque di caldo al sole e la neve è persino bagnata... mah. Comunque sia, siamo ancora tranquillamente su una media di 160 cm un po' ovunque qui nella cinta esterna al centro, dove più dove meno. In alto è ancora più profonda, in basso continuano a portar via cumuli mastodontici con i camion e a buttarli in mare.

    Dicevo dunque, -5,6 °C, 1000 hPa e appena il 43% di UR. Ieri ha nevicato ovunque nel Troms tranne che qui. Legge del contrappasso... e povero siberian.

    Hade
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #1077
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Stamane ci siamo svegliati di colpo alle 7:20 SCOPPIANDO di caldo. Mi ricorda una volta quando eravamo in campeggio a 2000 metri sul Gran Sasso d'estate. Di notte morti di freddo e appena è sorto il sole siamo esplosi.
    Oggi quindi sole a palla che ha reso la casa una fornace immediatamente.
    Nonostante ciò, dopo la minima di ben -12,5 di stanotte e la T al momento di -5,6 °C, si muore comunque di caldo al sole e la neve è persino bagnata... mah. Comunque sia, siamo ancora tranquillamente su una media di 160 cm un po' ovunque qui nella cinta esterna al centro, dove più dove meno. In alto è ancora più profonda, in basso continuano a portar via cumuli mastodontici con i camion e a buttarli in mare.

    Dicevo dunque, -5,6 °C, 1000 hPa e appena il 43% di UR. Ieri ha nevicato ovunque nel Troms tranne che qui. Legge del contrappasso... e povero siberian.

    Hade
    Certo che se torni in Italia d'Estate ...


  8. #1078
    Vento forte
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Riccia CB
    Età
    54
    Messaggi
    3,953
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    belle foto e bei real-time da quelle lande.... ma penso che tu lì ci sia per lavoro e non per la neve e freddo... Nò perchè altrimenti ci si stancherebbe...... In effetti come diceva qualcuno avere mesi di freddo e neve sarebbe certamente stancante... pensa te che questo inverno io li ho tanto desiderati freddo e neve poichè fino a gennaio tutto praticamente se ne sono visti poco o niente... ma ad ora, fine marzo, dopo tre belle nevicate a metà febbraio, 6/8 Marzo e ultima di 3-4 gg fa ( per la cronaca sfiocchettata anche stanotte ) e direi anche un buon periodo freddo, da metà febbraio e fino ad ora, salvo pochi gg più miti, desidero francamente il caldo tiepido primaverile e perchè nò una bella alta-pressione stabile.... Pare invece che dopo qualche giornata migliore verso il week-end poi tornano le piogge.... e questo pensiero mi rattrista un po'.. mi manca ora come ora la stabilità e il tepore, anche se sotto questo aspetto potremmo andare meglio.. Punti di vista però...

  9. #1079
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    29/12/08
    Località
    Monopoli(Ba)
    Età
    43
    Messaggi
    477
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da 3rdE Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere se penso a quella partita del Bologna sospesa lo scorso primo febbraio per due cm di pappetta in campo.
    Toh, ho trovato questo link
    http://fotball.aftenposten.no/webtv/?id=91504
    sono i gol segnati nell'ultima giornata del campionato norvegese,la 2nda per la precisione.
    L'ultimo servizio è relativo a Tromso-Rosenborg,è da nn credere
    Non so cosa avrei dato per giocare in un campo del genere,guardatelo è da tropicciarsi gli occhi
    Per la cronaca è finita 2-4 per il Rosenborg,Tromso sfortunatissimo ma fa niente visto che avevo il 2 (mi perdonerai Fenrir ma anche se simpatizzo per il Tromso nn si può giocare contro il Rosenborg quest'anno visto che ha uno squadrone)
    Guardate il video perchè è favoloso

    Sempre HEIA TIL!!!!!!!!!!

  10. #1080
    Vento forte
    Data Registrazione
    18/05/07
    Località
    Rocca di Mezzo 1322
    Messaggi
    3,930
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
    Toh, ho trovato questo link
    http://fotball.aftenposten.no/webtv/?id=91504
    sono i gol segnati nell'ultima giornata del campionato norvegese,la 2nda per la precisione.
    L'ultimo servizio è relativo a Tromso-Rosenborg,è da nn credere
    Non so cosa avrei dato per giocare in un campo del genere,guardatelo è da tropicciarsi gli occhi
    Per la cronaca è finita 2-4 per il Rosenborg,Tromso sfortunatissimo ma fa niente visto che avevo il 2 (mi perdonerai Fenrir ma anche se simpatizzo per il Tromso nn si può giocare contro il Rosenborg quest'anno visto che ha uno squadrone)
    Guardate il video perchè è favoloso

    Sempre HEIA TIL!!!!!!!!!!

    Bellissimo veramente...!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •