fencam.jpg
Ok, mancano 3 metri, ma ne sta buttando giù a iosa direi!![]()
Si vis pacem, para bellum.
ORA! Puoi dire effettivamente che la nevicata inizia ad assumere connotati interessanti. Oltre ben ogni previsione stiamo per raggiungere i 40 cm di neve fresca, ovvero caduta solo oggi. Avevo spalato l'entrata di casa mia e ora di nuovo e' ricoperta in modo uniforme. E in effetti stasera non ha smesso un istante e ora viene giu' davvero forte.
Peccato per la forte ondata calda della prossima settimana... vabbe', poco male. Mi godo queste belle giornate. Domani potremmo rifare il bis.
Ovviamente ho tolto il timelapse, lo sapevo. Appena tolto ha iniziato a nevicare degnamente.
Che si fa... niente. Si vive come al solitosiamo a febbraio, ognuno ha da uscire di casa, lavorare, accudire la famiglia, andare a fare spese, sciare, farsi un round di birra o due... andare al cinema (mo rompono tutti con queste 50 shades of gray...)
Solita roba.
Ora nevica fitto fitto, con raffiche di vento anche notevoli, -3,3 gradi.
Notte!
Ultima modifica di Fenrir; 12/02/2015 alle 01:24
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Quindi fen siamo prossimi al metro
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Il metro al suolo è molto vicino sì. In alcune zone (fuori dalla mia porta per esempio xD) il metro è bello che raggiunto ma qui dipende sempre da dove guardi. Nelle zone sopravvento non vedo più di, diciamo, 60 cm. Sottovento vedo anche accumuli che mi arrivano alle spalle easy easy.
T current di -5,1 e rovesci in giro un po per tutto il comune. Cielo coperto.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nubi nerissime si avvicinano dall'Atlantico... vedo la luce diminuire costantemente. Anche dalla web si vede un po' di oscurita' da NW.
fecam.jpg
T in zona sicura: -5,1 al momento.
...libidine pura.......in confronto al desolante squallore di questi giorni qui.......
fencam.jpg
c'è un confine nettissimo sul mare tra dove ci sono prp e dove non ci sono. ma che è, una sorta di rovescio intensissimo?
fencam.jpg
ahhhh ecco!emozionante seguire l'avvicinarsi del nucleo...
massima intensità e visibilità azzerata:
fencam.jpg
che roba ragazzi....
fencam.jpg
seeee vabbeh.....![]()
Segnalibri