Pagina 1677 di 1677 PrimaPrima ... 6771177157716271667167516761677
Risultati da 16,761 a 16,762 di 16762
    Brezza tesa
    Localitą
    Ripalimosani(CB)
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

Daniele io ho sempre il tuo paesaggio, tratto da una tua foto, come sfondo del mio pc. Davvero magnifico.
    Finalmente l'estate viene anche per voi, ve lo meritate.
    La cosa bella č avere temperature piacevoli, cielo sereno o velato, no vento, e il paesaggio bianco davanti. Come dicono impropriamente a Milano il top.
    hilsen

Tempesta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    43
    Menzionato
    60 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

Grazie Diamandis e aggiungerei che anche voi vi meritereste proprio una bella estate senza bolle di fuoco dall'africa... e per ora giugno sembra promettente.
    Qui stanno uscendo fuori spaghi fuori di testa

-ens_image.png

rischiamo il giugno piu' caldo di sempre? come dici tu, dopo l'inverno passato alla gente non dispiacerebbe. Non solo, ma darebbe un'accelerata incredibile alla fusione del manto nevoso, ancora indietro di circa un mese.
    Per la cronaca, il 1 giugno al metro ufficiale cittadino abbiamo raggiunto i 0 cm, nonostante in citta' sia ancora pieno di neve in ogni quartiere escluso il centro centro.
    Ma il metro e' quello che giudica.

Intanto ancora 11,5 gradi e debole vento da sud. Splendida HP su tutta la Scandinavia

-ezbkapxxqai-01p.jpg

che mostra l'ancora forte innevamento del nord della Norvegia fin sulle coste. Quest'anno abbiamo avuto neve al suolo per 226 giorni a tromsų ��
    Ultima modifica di Fenrir; Oggi alle 00:48
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •