Pagina 1829 di 1829 PrimaPrima ... 8291329172917791819182718281829
Risultati da 18,281 a 18,290 di 18290
  1. #18281
    Vento teso
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    27
    Messaggi
    1,895
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Mi sa che c'è qualche problema di visualizzazione in questo thread:

    Screenshot 2024-09-09 133939.jpg

    In basso a destra si vede che ci sono altre 9 pagine ma mi visualizza appena la numero 1828.
    In ogni caso trovo molto interessante leggervi, particolarmente per voi che avete avuto così tante esperienze che siete qui nel forum da oltre 15 anni
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  2. #18282
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,788
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo97 Visualizza Messaggio
    Mi sa che c'è qualche problema di visualizzazione in questo thread:

    Screenshot 2024-09-09 133939.jpg

    In basso a destra si vede che ci sono altre 9 pagine ma mi visualizza appena la numero 1828.
    In ogni caso trovo molto interessante leggervi, particolarmente per voi che avete avuto così tante esperienze che siete qui nel forum da oltre 15 anni
    È un problema diffuso anche in altri td tipo quello "cosa state ascoltando?" sezione OT dove l'ultimo messaggio è nella pagina 1584 ma segna come ultima pagina 1627
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

  3. #18283
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,867
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che Fenrir non scriva più, magari un domani riprenderà, ma in questo 2024 anche io ho trovato parecchie difficoltà per le sue stesse identiche motivazioni: giusto in questi giorni ho ripreso ma perché si prospetta una situazione interessante da seguire (la speranza è l'ultima a morire, d'altronde), ma la combo lamenti/colpevolizazzioni + clima terribile ha creato uno sconforto abbastanza esteso.



    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
    Purtroppo tanti scrivono meno, forse anch'io rispetto al 2021, un po' perché tra appassionati geograficamente vicini ci si conosce, quindi non si scrive sul forum che comunque necessita di tapatalk, cosa un po' scomoda.

    Poi certo, rispetto agli anni '10 gli utenti sono calati, quindi magari è diventato tutto più pesante, è una cosa comune a tutte le piattaforme e il clima in effetti non aiuta. Pure personalmente mi sono appassionato più ai dati che agli eventi, negli ultimi mesi; la passione cambia e magari per alcuni prende una pausa.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  4. #18284
    Vento teso
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    27
    Messaggi
    1,895
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Purtroppo tanti scrivono meno, forse anch'io rispetto al 2021, un po' perché tra appassionati geograficamente vicini ci si conosce, quindi non si scrive sul forum che comunque necessita di tapatalk, cosa un po' scomoda.

    Poi certo, rispetto agli anni '10 gli utenti sono calati, quindi magari è diventato tutto più pesante, è una cosa comune a tutte le piattaforme e il clima in effetti non aiuta. Pure personalmente mi sono appassionato più ai dati che agli eventi, negli ultimi mesi; la passione cambia e magari per alcuni prende una pausa.
    Ciao, questo è anche un aspetto importante quello sociale, sentirsi ed aggiornarsi oltre per la meteo anche amichevolmente se si è vicini, poi ognuno avrà alcune considerazioni ortocellistiche oppure professionali o dettate dall'esperienza che può esprimere a differenza di altri.
    Io comunque scrivo da PC ma anche da mobile senza Tapatalk sinceramente, usando la modalità desktop del browser (ovvio che è comoda una chat, però se volessi avere una community più "seria" qui mi sembra un posto ben più adatto e rispettoso).
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  5. #18285
    Uragano L'avatar di Freney17
    Data Registrazione
    31/05/03
    Località
    Tetto Caban (Valle Pesio)
    Età
    36
    Messaggi
    32,292
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Questo 3d era ossigeno per molti di noi.
    L'averlo lasciato così, dal nulla, è stato un "brutto" gesto secondo me.
    Giustificazioni continue... scrivere o pubblicare una foto porta via, si e no, 1 minuto su 24h giornaliere. Suvvia....
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!




  6. #18286
    Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Data Registrazione
    02/01/21
    Località
    Saluzzo (CN)
    Età
    24
    Messaggi
    757
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Piccolo OT:

    non voglio entrare solo nel merito di questa specifica discussione, però penso che sarebbe anche giusto "normalizzare" l'oblio digitale...ci sono cose che vanno oltre una chat su un forum e , per quanto possiamo considerare poco impegnativo parteciparvi, bisogna essere coscienti che ad un certo punto non ci si ricorda nemmeno di collegarsi, o semplicemente non si vuole.

    Grazie agli utenti tutti che hanno animato questo thread, mi è capitato di leggere con interesse anche messaggi parecchio vecchi, solo per sognare un po' di quel nord così freddo e lontano.
    Benvengano i giudizi positivi e i ricordi, per quanto riguarda quelli negativi mi sento di consigliare un saggio "guarda e passa", tanto non si aggiunge nessun valore ulteriore

  7. #18287
    Vento teso
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    27
    Messaggi
    1,895
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    Questo 3d era ossigeno per molti di noi.
    L'averlo lasciato così, dal nulla, è stato un "brutto" gesto secondo me.
    Giustificazioni continue... scrivere o pubblicare una foto porta via, si e no, 1 minuto su 24h giornaliere. Suvvia....
    In effetti la penso un po' così anch'io, tuttavia sono sempre fiducioso che torni prossimamente, dato che @Fenrir era amico di molti qui, in primis del Presidente
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  8. #18288
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    24,378
    Menzionato
    987 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che Fenrir non scriva più, magari un domani riprenderà, ma in questo 2024 anche io ho trovato parecchie difficoltà per le sue stesse identiche motivazioni: giusto in questi giorni ho ripreso ma perché si prospetta una situazione interessante da seguire (la speranza è l'ultima a morire, d'altronde), ma la combo lamenti/colpevolizazzioni + clima terribile ha creato uno sconforto abbastanza esteso.



    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
    Mi auguro riprenda, sempre che alla base non ci siano questioni personali che non possiamo conoscere. Era un sogno leggere i suoi post, guardare le foto di terre così lontane e che sono un sogno per noi appassionati del freddo e della neve in primis, non vedere più tutto questo fa male davvero. Questo era il suo blog meteorologico se vogliamo, ed è peccato anche per lui stesso in primis secondo me, per tutto il lavoro e l'anima che ci ha messo in tanti anni, che tutto cada nell'oblio.

    Fenrir, se leggi questo post sappi che manchi a tanti.


    PS: Sulla combo lamenti/colpevolizzazioni, bisogna dire che il male di tutto è quella stanza modelli nazionale...nelle stanze del nowcasting non ci sono litigi, l'atmosfera è sempre tranquilla e anzi è l'unico ambiente dove posti climaticamente così diversi coesistono e si è tutti contenti, ad esempio ieri leggere che a Tarvisio nevicava dagli aggiornamenti degli utenti friulani non ha generato malcontento da parte di chi al Sud stava ancora al caldo, anzi ha generato stupore e allegria.
    Molti altri thread, purtroppo poco considerati rispetto alla stanza modelli, penso a quello sulle temperature globali, quelli in stanza climatologia, sono invece in ottima salute e la qualità dei post è notevolmente maggiore rispetto ad anni fa.
    Questo per dire che forse siamo noi che vogliamo guardare solo il lato negativo, ma secondo me le cose positive sono diverse e nettamente maggiori di quelle negative.

  9. #18289
    Vento teso
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    27
    Messaggi
    1,895
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mi auguro riprenda, sempre che alla base non ci siano questioni personali che non possiamo conoscere. Era un sogno leggere i suoi post, guardare le foto di terre così lontane e che sono un sogno per noi appassionati del freddo e della neve in primis, non vedere più tutto questo fa male davvero. Questo era il suo blog meteorologico se vogliamo, ed è peccato anche per lui stesso in primis secondo me, per tutto il lavoro e l'anima che ci ha messo in tanti anni, che tutto cada nell'oblio.

    Fenrir, se leggi questo post sappi che manchi a tanti.


    PS: Sulla combo lamenti/colpevolizzazioni, bisogna dire che il male di tutto è quella stanza modelli nazionale...nelle stanze del nowcasting non ci sono litigi, l'atmosfera è sempre tranquilla e anzi è l'unico ambiente dove posti climaticamente così diversi coesistono e si è tutti contenti, ad esempio ieri leggere che a Tarvisio nevicava dagli aggiornamenti degli utenti friulani non ha generato malcontento da parte di chi al Sud stava ancora al caldo, anzi ha generato stupore e allegria.
    Molti altri thread, purtroppo poco considerati rispetto alla stanza modelli, penso a quello sulle temperature globali, quelli in stanza climatologia, sono invece in ottima salute e la qualità dei post è notevolmente maggiore rispetto ad anni fa.
    Questo per dire che forse siamo noi che vogliamo guardare solo il lato negativo, ma secondo me le cose positive sono diverse e nettamente maggiori di quelle negative.
    Seguendovi da anni, quoto totalmente! Grazie mille!!!
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  10. #18290
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,301
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    Questo 3d era ossigeno per molti di noi.
    L'averlo lasciato così, dal nulla, è stato un "brutto" gesto secondo me.
    Giustificazioni continue... scrivere o pubblicare una foto porta via, si e no, 1 minuto su 24h giornaliere. Suvvia....
    Ma una persona sarà pur libera di fare quel che vuole o deve render conto qui dentro?
    Adesso si arriva a giudicare come bisogna gestire il proprio tempo?

    Anche a me dispiace non leggere più i suoi aggiornamenti ma se ha scelto così amen.

    Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •