Ahh... beh, vedrò cosa posso fare.
(ps. non sto scherzando)
Intanto un altro centimetrino, +0,8 °C e neve fitta e finissima.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dopo 204 pagine mi sono fatta una cultura
Ciao a tutti sono mery, stavo cercando notizie sul tempo a tromso e ho trovato addirittura più di 200 pagine!! Troppa grazia :D
Ci sto per andare... un sogno che si realizza.. spero almeno, altrimenti mi ci trasferisco in pianta stabile![]()
Ciao a tutti!!
daniele, ma quell'arbusto ancora bello verde della prima foto, che sta davanti alla casa, sembra un cotogno da fiore...
incredibile che cresca con quel clima.... fa dei fiori arancione in primavera prima delle foglie?
![]()
Benvenuto/a Mery! Vedrai che se vieni abbastanza presto, vedrai la città in una tipica veste autunnale
Veramente... non so esattamente che sia, ma i fiori comunque non li fa. Perlomeno, io non li ho mai visti. Cercherò di scoprire qualcosa a riguardo.
Intanto +1,3 °C e tempo in nuovo peggioramento.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Eh la madonna... ma vale anche in Novergia il proverbio "se nevica con la foglia, si resta con la voglia"? (qua da me si dice che se nevica quando sugli alberi ci sono ancora le foglie siamo alle porte di un inverno poco nevoso... se così fosse saresti messo maluccio).
![]()
Beh certo sono detti popolari, che spesso sono un po' campati in aria... però spesso qualche fondo di verità c'è. Nel 2007/2008 qua da me è nevicato il 20 ottobre, una delle nevicate più precoci che si ricordino... e poi sappiamo lo schifo di inverno che è venuto. Invece lo scorso anno la prima neve cadde il 24 novembre, data decisamente normale, e abbiamo avuto una stagione stupenda
![]()
Segnalibri